Esperienza internazionale
Marzodd nasce dall’osservazione dei bisogni delle persone e dall’esperienza internazionale del suo fondatore. Dopo anni in giro per il mondo Donato Mottola torna a Noci con un’idea chiara: portare l’eccellenza di Puglia a tutti coloro che, come lui, ne sono lontani, per un breve periodo o per una vita intera. Per riuscirci, affianca all’amore per i sapori e i profumi pugliesi la competenza industriale e l’attitudine all’innovazione che gli sono proprie.
Fabbrica d’eccellenze
Marzodd si presenta come una fabbrica d’eccellenze. L’azienda infatti seleziona le materie prime migliori, sovrintende tutti i passaggi produttivi, imbottiglia e distribuisce vini e olio extravergine d’oliva in confezioni di lusso sui mercati internazionali. Scegliere l’eccellenza significa soddisfare i bisogni di tutti coloro che non si accontentano di quello che natura crea, ma che vogliono sempre di più in termini di qualità, sapore, benessere e innovazione.
DIFFONDIAMO LO STILE E IL BENESSERE ITALIANO NEL MONDO
  • Ricerca
E’ l’inizio di tutto. A ogni raccolto percorriamo la Puglia in lungo e in largo, visitando ogni vigna e ogni uliveto alla ricerca delle uve e delle olive migliori.
  • Selezione

L’opera di selezione e produzione vera e propria. Affiancandosi ad esperti vinificatori e ai frantoi più moderni, Marzodd sovraintende la produzione di vini e olii dal primo all’ultimo momento.

  • Confezionamento
Anche l’occhio vuole la sua parte e, di solito, la riceve prima del naso e della bocca. Il design Marzodd è fatto di linee pulite ed eleganti, che trasformano i prodotti alimentari in regali di pregio.